Ohana4Pets

Cani in cerca di Casa Amorevole

Benvenuti nella sezione dedicata ai nostri cani in cerca di casa! Qui potrete conoscere meglio i nostri amici a quattro zampe e scoprire la loro storia, la loro personalità e le loro esigenze.

 

Tutti i cani presenti in questa sezione sono stati accolti nella nostra struttura o nelle case dei nostri volontari dopo essere stati abbandonati o aver subito maltrattamenti. Siamo orgogliosi di poter offrire loro cure, affetto e un ambiente sicuro e confortevole dove vivere in attesa di trovare una famiglia che possa amarli e prendersi cura di loro per sempre.

 

Se siete interessati ad adottare uno dei nostri cani, non esitate a contattarci per maggiori informazioni. Saremo felici di fornirvi tutti i dettagli necessari e di accompagnarvi nel percorso di adozione.

 

Grazie per aver scelto di dare una casa e tanto amore ad uno dei nostri cani. La vostra scelta farà la differenza nella vita di questi meravigliosi amici a quattro zampe.

Adotta

Dalla richiesta all’adozione: come funziona e cosa aspettarsi.

Primo Step

Contatto

In primo luogo, è necessario mettersi in contatto con noi. Potete farlo tramite telefono, email e whatsapp.

secondo step

Conoscenza

Verranno fornite informazioni dettagliate, come età, razza, abitudini e caratteristiche del comportamento.

Terzo Step

richiesta

Effettueremo una valutazione preliminare del richiedente per accertare se ha le condizioni idonee per adottare.

Quarto Step

Adozione

Se il richiedente viene considerato idoneo, si procede con l'adozione. Si firmerà un contratto che definirà diritti ed obblighi.

Quinto step

Follow-up

Dopo l'adozione effettueremo un follow-up per accertare che si stia adattando bene alla nuova casa e alla nuova famiglia.